• English (United States)
  • English (Canada)
  • English (UK)
  • Español
  • Francais
  • Italiano
  • Danske
  • Svenska
  • Polski
  • Deutsch
  • Nederlands
  • Português
  • 简体中文

DuraStripe Domande Frequenti


1)Come deve essere pulito il pavimento prima di applicare il DuraStripe ?
Il pavimento ben pulito
è indispensabile per la buona aderenza alla superficie. Se non vuoi applicare DuraStripe direttamente sopra un vecchio nastro oppure la vernice vecchia, la quale può staccarsi dal pavimento insieme al prodotto DuraStripe. Le informazioni dettagliate si possono trovare qui.

2)Dove si può trovare un'istruzione di montaggio di DuraStripe?

Un'elenco di filmati DuraStripe si può trovare qui.

3)Come deve essere pulito il pavimento prima di applicare il DuraStripe ?

Il fattore più importante nella preparazione del pavimento per l'applicazione riuscita di prodotti DuraStripe è la pulitura con un prodotto che non lascia residui. Per questo motivo non consigliamo di usare i sgrassatori industriali, con cloro oppure detergenti a base di agrumi. Qualsiasi sgrassatore, il quale lascia umido oppure un residuo oleoso influenza nel modo negativo l'adesione del nastro. Se un detergente di questo tipo deve essere usato è molto importante lavare il pavimento con l'acqua fino ad eliminare probabile residuo prima di applicare un prodotto DuraStripe. Il nostro prodotto DuraStripe Cleaner non è soltanto perfetto per mantenere i nastri DuraStripe dopo l'installazione, ma è anche raccommandato per pulire la superficie prima di installazione.

4)Ho bisogno di un'applicatore?

Anche se abbiamo a disposizione un'applicatore, dalla nostra esperienza, è più efficace e facile installare lunghi pezzi di DuraStripe nelle linee dritte manuale nelle distanze da 6 fino a 9 metri senza usare l'applicatore. Quando il pavimento è pulito, l'installazione nella linea dritta è facile con uso di una linea di laser sul pavimento ed allineamento del bordo di DuraStripe a questa linea. Dopo il montaggio è molto bene usare un carrello sopra la striscia per migliorare l'aderenza del prodotto. Se hai bisogno di altre informazioni per quanto riguarda gli applicatori DuraStripe, chiamaci 877.374.6628, oppure scrivi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

5)Per quanto tempo DuraStripe mantiene il colore?
Il colore è incorporato nel materiale, quindi la superficie del tappeto non impallidisce durante uso. I prodotti DuraStripe vengono mantenuti in modo facile usando DuraStripe Cleaner oppure un'altro detergente usato per lavare i pavimenti. Se hai le altre domande come i prodotti si comportano durante il lavaggio, contattaci.

6)Come staccare il prodotto DuraStripe quando necessario?

Per staccare un prodotto DuraStripe bisogna mettere un'attrezzo tagliente come la lama sotto il bordo di un prodotto DuraStripe e tirare su. Si può anche usare pinze per i risultati migliori e tirare il nastro nella direzione contraria alla direzione del montaggio.

In caso di qualsiasi residuo che rimane sul pavimento, può essere ammorbidito con un detergente per la pulitura e rimosso. Se in questo posto deve essere applicata la nuova striscia, ricordati di pulire tutti i residui dal pavimento con l'acqua oppure DuraStripe Cleaner  per la migliore adesione del nastro.

7)I rotoli DuraStripe sono disponibili in colori personalizzati?
Anche se è molto difficile per noi creare il colore richiesto, possiamo creare un colore della somiglianza più vicina possibile. Per gli ordini grandi, i quali rispettano le quantità minime, possiamo produrre DuraStripe in colori corrispondenti agli standard PMS oppure RAL. Per gli ordini più piccoli possiamo usare In-line Printing per produrre un colore richiesto nelle larghezze di 5, 7,5 e 10 cm e la lunghezza di 15 metri. In questo caso la striscia può includere un testo oppure graffico se necessario. 

8)Qual è lo spessore di un mil.?
Un mil è 1/1000 di inch (.001 in.). Lo spessore di prodotti DuraStripe è specificato in mil.

9)Posso ordinare DuraStripe nelle dimensioni non standard?

DuraStripe è accessibile nelle dimensioni standard da 2,5 a 85 cm. Bisogna ricordare che anche nel caso di specifica larghezza, l'adesivo della striscia sarà applicato da un bordo all'altro e i bordi non saranno smussati. Per ricevere la quotazione contatta il tuo dealer.

10)Czy istnieją przeciwwskazania do stosowania produktów DuraStripe?

Poniżej znajduje się lista miejsc, w których nie jest zalecane stosowanie produktów DuraStripe, ponieważ mogą one stwarzać ryzyko niebezpieczeństwa.

  • Chłodnie lub miejsca, w których temperatury spadają poniżej 5°C
  • Wszelkie diamnetowe powierzchnie
  • Chropowate lub żwirowe powierzchnie betonowe. (W przypadku delikatnej powłoki żwirowej, taśma Supreme może spełniać swoje zadanie, ale zaleca się przetestowanie na niewielkiej powierzchni przed złożeniem zamówienia)
  • Podłogi, które mają tendencję do oddawania wilgoci, parowania.
  • Podłogi ze żłobieniami lub popękane
  • Covering paint that is releasing from the floor
  • Stopnie schodów
  • Ponadto, chociaż DuraStripe może być przydatne w użyciu na zewnątrz, produkty nie posiadają gwarancji na użycie zewnętrzne.

 

 
Clearance (North & South America Only)